oliveitaly

We share your Passion

in italiano

MEMORABILI ASSAGGI 1 e 2

Lunedì 31 luglio, mentre tutti sono in vacanza, noi organizziamo per pochi fortunati la prima di una serie di giornate di assaggi. Venerdì 25 Agosto, dalle ore 16, solo oli dal resto del mondo! Oli italiani, spagnoli, greci, francesi, brasiliani…cinesi! Assaggi a Panel aperto e anche un paio di allineamenti con difetti codificati perchè l’assaggio dell’olio è un arte di gruppo…

14 Maggio – la PREMIAZIONE + La Compagnia dell’Olio/Kids a Milano !

  read in English Il 14 Maggio, a Milano si terrà la giornata-evento del Leone d’Oro dei Mastri Oleari! Domenica, sempre presso l’East River Martesana abbiamo organizzato una bellissima festa! Alle 11,30 si terrà la premiazione dei Leoni d’Oro dei Mastri Oleari e la consegna dei Diplomi delle Menzioni Speciali Al termine un assaggio guidato dei migliori 6 oli Italiani Alle 15 ci…

11 Maggio-La Compagnia dell’Olio/Social a Milano

L’11 maggio 2017,  un bellissimo spazio industriale , l’EastRiverMartesana, un progetto di riqualificazione della periferia milanese ci ospita per il primo appuntamento gratuito offerto dal Leone d’Oro Un concorso nel concorso, i primi 9 oli classificati saranno assaggiati da una giuria popolare formata da bloggers, influencers, instagrammers, cuochi e giornalisti (del settore e no). Il primo classificato sarà premiato con…

Leone d’Oro 2017- Nasce la “Compagnia dell’Olio “!

Iniziano a delinearsi le iniziative collaterali al Concorso… nasce la “Compagnia dell’Olio”, un modo per allargare la conoscenza dell’olio Evo di alta qualità anche ai non addetti ai lavori… O’Live & Italy crea il gruppo per iniziative, assaggi e corsi base,… l’olio e la sua Cultura in compagnia . Il primo evento sarò all’interno della Concorso Internazionale  Leone d’Oro dei Mastri Oleari…

Novembre! Corso per principianti

Non solo professionisti extraesperti, in questo periodo c’è davvero bisogno piu’ che mai di CONOSCENZA.  In collaborazione con Aipol e con il Comune di Manerba del Garda un corso di avvicinamento all’Olio di Oliva, all’assaggio e a cosa sapere per godere appieno di questo alimento eccezionale